Azienda

DEPURAZIONE DI SCARICHI CIVILI E INDUSTRIALI IN PROVINCIA DI VERCELLI

Da oltre vent'anni Esa Eco Servizi opera con professionalità nel settore dei servizi ecologici, rivolgendosi a tutte le aziende che necessitano di delegare il problema dei rifiuti e degli spurghi a un operatore specializzato.
 
Grazie alla collaborazione di tecnici di provata esperienza in campo ambientale e alla disponibilità di un parco mezzi aggiornato, offriamo una gamma di servizi completa e siamo in grado di affrontare e risolvere qualunque problematica, relativa allo smaltimento dei rifiuti e alla salvaguardia ambientale.
 
Operiamo nel rispetto delle normative in materia, coniugando criteri di efficienza, economia e personalizzazione degli interventi.

La nostra storia

Con sede nel comune di Borgosesia dal 1988, Esa Eco Servizi Autospurghi si rivolge al mercato di riferimento con una gamma di servizi ecologici versatile e vicina alla più diverse esigenze della clientela e con soluzioni su misura e dalle elevatissime prestazioni.

Con un occhio sempre rivolto alle innovazioni tecnologiche del suo settore, infatti, negli anni ha ampliato la sua attività con servizi all’avanguardia, affidabili e tempestivi nel campo degli spurghi e del trasporto e smaltimento rifiuti speciali, pericolosi e non.

Un crescente successo dato anche dall’ampio e moderno parco mezzi a disposizione e da personale altamente qualificato, pronto a rispondere tempestivamente a qualsiasi richiesta della committenza.

Una solidità aziendale che ha permesso ad Esa di ampliarsi rapidamente e con grande riscontro, anche grazie ad una solida realtà aziendale composta da vertici intraprendenti e pronti ad investire in tecnologie sempre più innovative. Un occhio di riguardo sempre aperto verso le rigide normative del settore e di attenzione per i processi produttivi ecologici hanno permesso ad Esa di essere una realtà consolidata non solo localmente ma in tutta la penisola.

Chi siamo

ESA è un’azienda nella provincia di Vercelli che opera da oltre vent’anni nel settore degli spurghi e di trasporto liquami. Con sede nel comune di Borgosesia si muove anche nelle provincie di Biella, Novara e Verbano Cusio Ossola.

Particolarmente aperta alle innovazioni tecnologiche del suo settore, ESA ha saputo cavalcare l’onda stando sempre al passo con i tempi e introducendo nei suoi servizi tecniche di intervento moderne e macchinari all’avanguardia. Una politica aziendale che ha sempre premiato l’azienda con risultati impeccabili e vanto nel suo settore.

Insieme all’attività di spurgo e trasporto liquami, inoltre, l’azienda di Vercelli è in grado di risolvere problemi legati alla gestione dei rifiuti liquidi e/o fangosi "pompabili", ivi compresi gli scarti di lavorazione industriale.

Il nostro personale

Il personale impiegato e i collaboratori di ESA rappresentano uno dei suoi plus più importanti. Costantemente aggiornati sulle migliori e più innovative tecniche di intervento, il personale è in grado di rispondere alle più diverse esigenze del cliente con soluzioni su misura. L‘organico dell’azienda è formato da
  •  operatori specializzati
  •  tecnici
  •  responsabili amministrativi e commerciali
 
Il personale operativo apprende le misure di sicurezza da adottare durante gli interventi e viene responsabilizzato, affinché svolga il proprio lavoro con maggior professionalità nel rispetto delle leggi in tema di igiene e ambiente. Il Gruppo dispone poi di tecnici altamente qualificati preposti all’analisi, al coordinamento e all’attuazione delle differenti attività che si rendono di volta in volta necessarie sull’ambiente. I responsabili aziendali svolgono mansioni di tipo amministrativo e commerciale e come tutti i nostri dipendenti si propongono di raggiungere elevati livelli di qualità e soddisfazione per il cliente.

Perché sceglierci

Scegliere Esa significa affidarsi a professionisti del settore ambientale, vicini alle più diverse esigenze con soluzioni su misura e all’avanguardia nei seguenti ambiti di intervento:

  • smaltimento dei rifiuti speciali, pericolosi e non
  •  spurghi industriali
  •  spurghi civili
  •  bonifiche ambientali
  •  videoispezione delle condotte
  • disostruzione e disintasamento della rete fognaria
  •  pulizia e bonifica dei serbatoi

L’approccio moderno e l’ampio parco mezzi permettono all’azienda di rispondere prontamente e con interventi mirati e tempestivi nelle principali province del Piemonte.

Download documenti

ESA opera da oltre vent'anni con grande rigore e rispetto per le normative del settore ambientale. Di seguito potrete visionare il documento che attesta l'appartenenza di ESA all'albo Nazionale Gestori Ambientali - SEZIONE REGIONALE DEL PIEMONTE.
Potrete inoltre scaricare la brochure dell'azienda di Vercelli.
Scarica i documenti dai link sottostanti.
Albo Nazionale Gestori Ambientali Brochure ESA
Una storia fatta di impegno e cura dell'ambiente:
per informazioni, 
info@esaecoservizi.it
Share by: