Trasporto di rifiuti liquidi

SMALTIMENTO DI RIFIUTI LIQUIDI ANCHE A DOMODOSSOLA

Esa Eco Servizi Autospurghi di Borgosesia (VC) è un’azienda leader nel campo dei servizi ecologici. Tra i servizi offerti dalla società piemontese rientra anche la gestione di rifiuti liquidi e liquami industriali, con le annesse attività di trasporto e smaltimento.

Iscritta all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali, la ditta è autorizzata al trasporto di rifiuti liquidi e speciali destinati sia allo smaltimento sia al recupero, in particolare per le seguenti categorie e classi:

• Categoria 4 Classe E (raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi, quantità annua trattata tra 3.000 e 6.000 tonnellate);
• Categoria 5 Classe F (raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi; quantità annua trattata inferiore a 3.000 tonnellate).

Esperienza decennale nel trasporto e smaltimento di rifiuti liquidi

La decennale collaborazione con i più importanti centri per il recupero e lo smaltimento presenti sul territorio e l’impiego di personale altamente specializzato permettono alla ESA di garantire un servizio di trasporto e smaltimento di rifiuti liquidi industriali e urbani (classificati come speciali non pericolosi e pericolosi a norma ADR) completo, affidabile e di qualità.
 
L'azienda opera a livello regionale (non solo a Vercelli, ma anche a Novara, Verbania, ecc.), soddisfacendo ogni genere di esigenza della clientela, nel rispetto delle norme in vigore in materia ambientale.

Trasporto e smaltimento di rifiuti liquidi: per informazioni e preventivi scrivete a info@esaecoservizi.it
Share by: